Aiep Editore a Book Pride dal 1 al 3 aprile 2016

Aspettiamo tutti i nostri affezionati lettori allo stand F12 proprio difronte all’ingresso di via Tortona. Abbiamo preparato per l’occasione un piccolo catalogo con alcuni saggi delle nostre novità che ovviamente daremo in omaggio.

Pianta e stand

BASE prende vita in una delle aree più vivaci e dinamiche della città, nel cuore del distretto creativo di Tortona, prima zona ad essersi organizzata come circuito del Fuorisalone oltre quindici anni fa e oggi polo creativo di respiro internazionale dove design, moda, arte e cultura si incontrano tutto l’anno per aggregare il meglio dei talenti, delle imprese e delle realtà creative italiane e internazionali.

BASE_00108_b

BASE tra le sedi della XXI Triennale

Non a caso BASE Milano è stata scelta fra le 14 sedi ufficiali che vedranno lo storico ritorno, dopo oltre vent’anni, della XXI Triennale (2 aprile – 12 settembre), con la presenza di alcuni fra i più importanti padiglioni internazionali.

Uno spazio per la creatività

Il BASE Milano nasce dalla ristrutturazione della Stecca dell’ex Ansaldo in via Tortona: circa 6mila metri quadri ricavati dal corpo centrale dello storico stabilimento.

Il progetto – ideato da Arci Milano, Avanzi, esterni, h+, Make a Cube 3 con la collaborazione delComune di Milano – fa della Stecca una moderna “fabbrica” di produzione culturale dove incubazione, produzione e fruizione coesistono in un unico spazio per la formazione, la creatività, gli eventi, l’impresa, la ristorazione e il tempo libero.