L’esordiente Simona Friio vince il primo concorso letterario Aiep/San Marino. La casa editrice mette in premio la pubblicazione del libro nella prestigiosa collana ‘I Caribù’. Già numerose le librerie che hanno chiesto di essere rifornite (promotore Linea Book, distributore Pde/Messaggerie).

Nontiscordardime

Ottime le prime recensioni. Ecco quelle su Amazon:

il 20 novembre 2015
Ho iniziato questo libro non sapendo in assoluto cosa aspettarmi, ma già dalle prime pagine ho capito che l’avrei finito in pochi giorni come si fa con i libri belli, quelli che ti coinvolgono, quelli che ti tengono col fiato sospeso e li appoggi sul comodino solo perché gli occhi ti si chiudono dalla stanchezza, ma vorresti aver le forze per finirlo tutto subito.
Una storia apparentemente semplice, ma profonda nelle sue sfaccettature psicologiche. Una narrazione mai banale, fluida, coinvolgente. Mi ha davvero stupito perché a primo acchito la trama sembra lineare, quasi scontata, ma nasconde in se una forza narrativa potentissima.
Insomma assolutamente da leggere!
il 2 dicembre 2015
 
Un romanzo appassionante che ho letto in solo 3 giorni. Scritto in modo semplice e scorrevole con una storia coinvolgente dove ogni sentimento è percepibile a pelle. Dolore amore e tanta forza per lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze rancori e incomprensioni per poi ricominciare e ricostruire nel nome dell’amore quello che ne il il tempo ne la distanza è in grado di soffocare. Impossibile non immedesimare nei personaggi. 5 stelle pienamente meritate.
il 10 novembre 2015
COINVOLGENTE!
… e intenso e vivo e contemporaneo!
La scrittrice emergente con stile incisivo ha unito tutti i valori fondamentali della nostra vita … Mi sono ritrovata tra le sue righe, insieme ai protagonisti, a riflettere a sorridere a creare a costruire a nascondere a …
Un Romanzo che insegui fino all’ ultima pagina! …
il 26 dicembre 2015
La copertina è molto curata, semplice ma accattivante.
Consiglio il libro a tutti in quanto tratta di valori importanti quali l’amicizia e la famiglia.
Da leggere assolutamente.
il 28 ottobre 2015
 
Un romanzo sull’amicizia e sull’amore di una scrittrice emergente, vincitrice del concorso letterario Aiep. Una lettura emozionante, coinvolgente e incisiva!!!
il 7 novembre 2015
Molto bello , ho provato forti emozioni. Mentre lo leggevo mi sentivo coinvolto nei sentimenti e vivevo il racconto come ne fossi partecipe.

 

Qui il book trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=MMrPhcqvGfU